Scroll Top

Il segreto del profumo di lunga durata

Far durare il profumo per tutta la giornata è possibile?

Sì! Anche per più tempo, seguendo i consigli Wexór!

Lasciare un’intrigante scia profumata dietro di sé mentre si cammina…
Farsi ricordare per la fragranza particolare che ci caratterizza…
Ma soprattutto fare in modo che questa impressione duri per tutto il corso della giornata e non solamente la mattina…

QUAL È IL SEGRETO DEL PROFUMO DI LUNGA DURATA?

Avere un buon profumo che duri tutto il giorno è un desiderio di molte di noi: che si faccia parte del gruppo di persone che costi quel che costi non escono di casa senza uno spruzzo del proprio profumo preferito, o di quelli che lo utilizziamo solo nelle occasioni speciali, ci siamo trovati tutti nella situazione di cercare qualche trucchetto per far durare il profumo più a lungo!

PERFUME VICTIM

  • Hai un profumo preferito al quale non riesci a rinunciare?
  • Non ti senti pronta per uscire di casa se non te ne concedi almeno uno spruzzo?
  • Fosse per te lo aggiungeresti anche nell’acqua della vasca mentre fai il bagno?

Sei una PERFUME VICTIM!

Il profumo è parte integrante del tuo essere e completa ogni tuo outfit! Il pensiero che le persone si ricordino di te per il tuo profumo è il tuo desiderio nascosto!


E tu a quale categoria di amanti del profumo appartieni?

Sei una
PERFUME VICTIM

o

Sei una
SIMPLY FRESH

SIMPLY FRESH

  • Ti piace associare una determinata fragranza ad ogni avvenimento?
  • Credi che il profumo condizioni la percezione che gli altri hanno di te in determinate situazioni?
  • Semplicemente sentirsi un buon profumo addosso tutto il giorno ti calma e ti fa sentire bene?

Sei una SIMPLY FRESH!

Il tuo rapporto con il profumo è molto personale! Sentirlo sulla pelle e sui vestiti ti aiuta a sentirti a tuo agio con te stessa ed essere più sicura nel rapporto con gli altri.

Wexór ha una soluzione per ognuna di voi e vi svela i trucchi del profumo di lunga durata!

Ci sono due semplici regole da tenere a mente!
Ecco un paio di semplici consigli in grado di svelare i segreti del profumo di lunga durata:

  1. DOVE SPRUZZARE IL PROFUMO
    La regola numero 1 e sapere dove spruzzare il profumo!
    Scegli i cosiddetti “punti caldi” del tuo corpo: polsi, tempie, interno del gomito, petto, dietro le orecchie…il profumo sarà amplificato dal calore del tuo corpo!
    Consiglio: se vuoi spruzzare il profumo anche sui capelli per una chioma super fragrante, scegli profumi specifici senza alcol per non rischiare di rovinarli!
  2. PROFUMARE I VESTITI
    Spruzzare il profumo sui vestiti è rischioso perché spesso lascia aloni e rovina le fibre. Esistono però profumi specifici per i tessuti! Non parlo solamente di prodotti per il bucato, ma nello specifico di fragranze spray con formule studiate appositamente per prendersi cura degli indumenti!

I laboratori Wexór hanno realizzato gli Elisir Salvatessuti:

Deodoranti per Tessuti con speciali formule che proteggono e preservano gli indumenti, arricchite da sostante “antiodore”! A completare la magia di questi speciali Elisir sono le fragranze raffinate, intense e preziose  in grado di condurre a sensazioni avvolgenti e inebrianti.

Spruzzali sui vestiti prima di uscire di casa o direttamente nell’armadio!
I tuoi capi saranno pervasi da intense profumazioni di lunga durata, rilasciando attorno a noi piacevoli fragranze in ogni momento della giornata!

Non ti resta che capire quale fragranza è più adatta alla tua personalità!

Sei uno spirito caldo e appassionato e sei attratta dai profumi speziati e gli aromi orientali? Sei votata al prossimo ma ogni tanto senti di aver bisogno di un momento tutto per te, magari circondata da incenso o candele profumate?

GIALLO CASHMERE è l’Elisir che fa per te!

GIALLO CASHMERE

Questo profumo affascinante e nobile si annuncia con le note calde di Patchouli e Sandalo. I toni freschi di sottofondo richiamano l’eucaliptus e si uniscono armoniosamente a nuances aromatiche di latte di mandorla e vaniglia.

Non riesci a stare ferma un attimo dalla quantità di progetti che ha in mente? Gli altri farebbero bene a non farsi ingannare dal tuo aspetto docile e delicato! Sai essere molto divertente, brillante e determinata…ma solo con chi vuoi tu!

ARMONIA VIOLA è l’Elisir che fa per te!

ARMONIA VIOLA

La delicatezza della violetta, del mughetto e della rosa, unita alla dolce freschezza dei frutti rossi e alle note frizzanti dello zenzero rappresentano al meglio questa fragranza soave, delicata ma con quel tocco brioso che la rende interessante e unica!

Se sei una persona dalla personalità forte e tenace ma che sa essere anche intensa e profonda quando necessario? Sei piena di vita e vuoi vivere ogni esperienza fino in fondo senza faryi sfuggire nemmeno il più piccolo dettaglio?

FIORI BLU è l’Elisir che fa per te!

FIORI BLU

Questa fragranza ha un’anima energica e vigorosa! Se chiudi gli occhi è capace di trasportarti in un campo fiorito in riva al mare! Un intenso profumo di fiori e il caldo e ambrato aroma della corteccia degli alberi da frutta a fine estate.

 

Sei una persona dolce, fine e delicata, ma hai le idee molto chiare su cosa vuoi? La bellezza è molto importante per te e cerchi sempre di riempire la tua vita con ciò che tu reputi affascinante, che siano oggetti oppure persone ?

VERDE HIMALAYA è l’Elisir che fa per te!

VERDE HIMALAYA

Questa è una fragranza intensamente solare, una vera e propria ode al muschio bianco: le note fiorite e frizzanti del Gelsomino e del Lillà incontrano la nota raffinata del muschio bianco esaltandone la delicatezza.

Post Correlati

% Commenti (2)

Buongiorno

vorrei acquistare alcuni dei vostri prodotti ma non tutti quelli che desidero sono sui siti internet da voi indicati inoltre vivo in Svizzera.
Voi direttamente non potete spedire in Svizzera?
Grazie mille e cordiali saluti
Caterina Pedrini

Non tutti i negozi rivendono l’intera gamma di prodotti della collezione Wexor. Quale prodotto le interessava in particolare? Così vediamo se riesco a indicarle un sito specifico.

Lascia un commento