Scroll Top

Elisir Salvatessuti PROFUMO & PROTEZIONE

Spruzza gli Elisir Salvatessuti nel guardaroba, sugli abiti prima di uscire di casa, sui tessuti d’arredo…
ovunque tu voglia dare un tocco di extra profumo dopo il ciclo di lavaggio!

La gamma di profumazioni selezionate da Wexòr, rende questa linea unica, variegata e in grado di soddisfare le preferenze degli olfatti più raffinati!
Lo spettro delle fragranze infatti è frutto di una selezione minuziosa delle materie prime e delle essenze: delicate e intense, dolci e speziate, floreali e fruttate, espressamente evocative… insomma, abbiamo creato un Elisir per tutti i gusti!
Questi fantastici deodoranti salvatessuti sono PRATICI, per via del doppio formato da 300ml e 100ml, e VERSATILI in ogni situazione, infatti possono essere utilizzati anche per profumare gli ambienti!

Elisir Salvatessuti

Gli Elisir Salvatessuti Wexór sono deodoranti spray professionali che profumano e proteggono abiti e tessuti d’arredo, regalando emozioni uniche grazie alle note olfattive raffinate. Riprendono le fragranze degli Elisir Ammorbidenti e degli Elisir Profuma Bucato per amplificarle anche dopo il ciclo di lavaggio.

Non lasciano aloni e non danneggiano le fibre, per questo possono essere utilizzati davvero in ogni situazione! Anche in viaggio grazie al Formato Pocket!
Gli Elisir Salvatessuti sono disponibili nel formato da 300ml e 100ml, per essere portati sempre con te in borsa o in valigia!

proteggono e preservano gli indumenti e i tessuti d’arredo donando loro una piacevole fragranza di lunga durata.

Le sostanze antiodore di ultima generazione ne completano l’azione rendendoli unici e impareggiabili.
Disponibili in diverse fragranze raffinate, intense e preziose che sapranno condurti a sensazioni avvolgenti e inebrianti.

Post Correlati

Lascia un commento