Eliminare le macchie

Missione: ELIMINARE LE MACCHIE

Nella vita quotidiana essere in grado di eliminare le macchie è una necessità assoluta: tra macchie di cibo mentre si cucina o si mangia, aloni di sudore e sbaffi di trucco, non possiamo certo permetterci di comprare nuovi vestiti ogni volta!

Nè gli adulti né i bambini riescono a evitarle, le macchie sono sempre in agguato dietro l’angolo, basta un momento di distrazione e…zac! Eccole lì, belle evidenti e la maggior parte delle volte anche difficili da mandar via!

Quante volte vi è capitato di tornare a casa e di iniziare ad analizzare il vestito sporco nei dettagli per capire che tipo di macchia fosse, di che tessuto si tratta, quanto è grande la macchia e da quanto tempo è lì, di che colore è il vestito…che noia!
Ma soprattutto chi ha tempo di studiare ogni volta una strategia mirata!

Quanto sarebbe comodo un pratico e super-efficace smacchiatore universale da spruzzare ovunque senza paura di rovinare i tessuti!

STAIN REMOVER Smacchiatore specializzato

Ci ha pensato Wexór!

Con lo smacchiatore STAIN REMOVER, lo smacchiatore ad ampio spettro d’azione attivo anche a freddo e utilizzabile su bianchi e colorati!

Insomma…di qualunque natura sia il problema che devi affrontare, basta spruzzare Stain Remover direttamente sulla macchia e seguire le istruzioni di lavaggio riportate sull’etichetta del capo!

Per massimizzare il risultato applicare su entrambi i lati del tessuto.

Post Correlati

Leave a comment