Scroll Top

Macchie di trucco sui vestiti

Rossetto, fondotinta, mascara…soprattutto in estate il rischio di sporcare i vestiti con il make-up è alto ed eliminare le macchie può rivelarsi davvero difficile!
Wexór ha la soluzione!

A chi non è capitato almeno una volta di macchiarsi i vestiti con i prodotti per il make up?

Spesso i ritmi intensi delle giornate ci portano a fare meno attenzione alle operazioni di routine ed è un attimo che i capi si sporchino di rossetto, fondotinta o mascara!

Tra le mie esperienze personali e i racconti delle amiche potrei elencare una sfilza di situazioni in cui le macchie di trucco sono riuscite a complicare, e spesso a rendere imbarazzanti, giornate apparentemente normali…

La Sindone

Uscita con le amiche la sera prima, torno a casa stanca morta, mi butto nel letto così come sono e la mattina…un grande classico! La federa del cuscino si è trasformata nella sindone! Si riescono a distinguere in maniera nitida forma delle labbra, blush sulle guance e tutte le sfumature di ombretto abbinate al mio vestito che ancora ho addosso…

Shopping

Negozio di vestiti. Ho adocchiato la più bella camicetta bianca mai vista ed è l’ultima rimasta, esitante controllo la taglia e…non ci credo, è la mia! Esulto attirando l’attenzione della commessa che mi esorta a provarla: è perfetta ma quando la sfilo…tutto il collo macchiato di fondotinta! Panico! Esco fingendo nonchalance e scappo alla velocità della luce…

Iniziamo bene

E’ mattina, oggi riunione importante a lavoro e voglio essere perfetta. Mi sveglio prima per poter dedicare più tempo al make-up. Finalmente riesco a creare 2 linee simmetriche con l’eyeliner, metto il mascara…prendo veloce la presentazione, metto la borsa a tracolla e…una striscia nera sulla manica trasforma la mia camicia un un’opera di arte contemporanea…

Le prove

Prima volta a casa del nuovo ragazzo, vado un attimo in bagno per risistemarmi il trucco perché voglio essere perfetta: rossetto, mascara, stendo con le mani il fondotinta per paura che si siano create delle macchie e sono a posto. Sciacquo le mani, mi asciugo con l’asciugamano e…tutto imbrattato! Che ho fatto? Ne ho fatto una pallina e l’ho nascosta sul fondo del suo cesto delle cose sporche…

Troppa emotività

Cinema. Scena strappa lacrime che mi commuove da morire. Inizio a piangere a dirotto. Meno male che c’è il mio lui affianco a me che mi fa cenno di avvicinarmi…peccato che quando mi rialzo dalla sua spalla tra rossetto e matita per gli occhi la sua maglia è completamente impiastricciata! Ops…

Rossetto galeotto

Da un po’ di tempo il mio lui fa sempre extra al lavoro. Mi voglio distrarre facendo le pulizie di casa e nel cesto del bucato cosa trovo? Una sua camicia con uno sbaffo di rossetto sul collo…Alla fine la camicia non l’ho smacchiata ma bruciata però ammetto che a volte capita anche a me di sporcarmi col rossetto…

Che capiti a casa, dove bene o male puoi agire subito per risolvere il problema, o quando sei in giro, eliminare le macchie di make-up è una bella seccatura!

Wexór ha ideato uno smacchiatore rivoluzionario ideale per macchie grasse e cosmetiche!

Make-Up Remover Wexor

 

MAKE-UP REMOVER è il togli macchia roll-on capace di rimuovere ogni tipo di macchia grassa! Questo prezioso e potente smacchiatore è infatti specializzato per le macchie cosmetiche. La pratica applicazione roll-on e il formato tascabile consente di stendere il prodotto su tutta la superficie macchiata senza dispersioni e di tenerlo sempre a disposizione in borsa.

Modalità di utilizzo: Stendere il prodotto sulla macchia utilizzando l’applicatore roll-on e lasciare agire – si può lavare anche a distanza di ore. Provare il prodotto in un punto nascosto del capo prima di utilizzarlo.

ADDIO ALLE MACCHIE DI ROSSETTO E FONDOTINTA
EFFICACE E POTENTE SU TUTTE LE MACCHIE GRASSE

Post Correlati

Lascia un commento