Scroll Top

Trattamento stoviglie Wexór

L’eccellenza nella cura dei piatti

Nella corsa quotidiana tra lavoro, famiglia e impegni personali, la pulizia delle stoviglie spesso risulta essere un compito noioso e faticoso. Con il trattamento stoviglie Wexór, però, questa attività si trasforma in un momento piacevole e profumato, regalando una nuova dimensione di freschezza e pulizia alla nostra cucina.
Il Concentrato Piatti e il Lavastoviglie Total Care Wexór si distinguono per la loro efficacia nel pulire in profondità, eliminare gli odori sgradevoli e lasciare una fragranza agrumata che avvolge tutta la cucina!

PER OTTENERE IGIENE E PROFUMO ANCHE LAVANDO I PIATTI AFFIDATI ALLA QUALITÀ PROFESSIONALE WEXÓR!

La scelta perfetta per stoviglie perfettamente pulite e un tocco di freschezza agrumata!

CONCENTRATO PIATTI: Il potere degli enzimi e la delicatezza della lanolina

Il Concentrato Piatti Wexór è il compagno ideale per chi desidera pulire le stoviglie in maniera veloce e impeccabile, senza rinunciare a prendersi cura delle proprie mani.

La formula enzimatica arricchita con lanolina, questo detersivo in gel concentrato offre un potere sgrassante eccezionale e allo stesso tempo è delicato sulla pelle: questo prodotto deterge e sgrassa in modo impeccabile, garantendo stoviglie perfettamente pulite e una pelle protetta. Gli oli essenziali di limone e arancia non solo contribuiscono a un’azione antiodore efficace ma rilasciano una fragranza fresca e agrumata.

Il suo modo d’uso è semplice: basta versare una striscia di prodotto sulla spugna o qualche goccia nella bacinella con acqua tiepida o calda e il gioco è fatto!

PH FISIOLOGICO E LANOLINA

Quando si lavano i piatti a mano, le mani sono esposte all’acqua e ai detergenti, il che può portare a fastidiose screpolature. Il pH fisiologico e la lanolina della formula del Concentrato Piatti Wexór, si prendono cura delle pelli più sensibili riducendo il rischio di irritazioni o secchezza cutanea.

LAVASTOVIGLIE TOTAL CARE: Un trattamento professionale per una pulizia impeccabile

Per chi preferisce affidarsi alla lavastoviglie, il Lavastoviglie Total Care Wexór è la risposta. Questa formula professionale ad alta concentrazione non solo deterge in profondità ma agisce come cura lavastoviglie, brillantante e anti odore. Questi vantaggi combinati rendono il Gel Enzimatico Wexór per lavastoviglie una soluzione completa e affidabile.

4 AZIONI IN 1

  • Formula multienzimatica: La formula arricchita dagli enzimi amilase e protease sgrassa in modo efficace e rapido ogni residuo presente sulle stoviglie, indipendentemente dal tipo di sporco.
  • Cura-lavastoviglie: Mentre pulisce i piatti aiuta a mantenere l’elettrodomestico in buone condizioni, prevenendo accumuli di calcare e di residui, che potrebbero comprometterne le prestazioni nel lungo tempo.
  • Brillantante: Dalla prima lavata, questo gel dona uno splendore impeccabile a stoviglie e cristalli, regalando una brillantezza che si nota immediatamente.
  • Antiodore: La fresca fragranza agrumata conferisce una piacevole sensazione di freschezza agendo contro gli odori sgradevoli, lasciando le stoviglie pulite e profumate.

Il modo d’uso è altrettanto semplice: basta sollevare il tappo flip-top e riempire la vaschetta con il dosaggio raccomandato. Chiudere la vaschetta e selezionare il programma desiderato senza prelavaggio. Un piccolo gesto che garantisce risultati sorprendenti.

FRAGRANZA: Lime Selvatico e Pompelmo Rosa

La fragranza al Lime selvatico e Pompelmo rosa, presente sia nel Concentrato Piatti che nel Gel Enzimatico per lavastoviglie della linea Wexór, porta con sé un’esplosione di freschezza e vitalità che trasforma il semplice compito di lavare i piatti in un’esperienza sensoriale e piacevole.

  • Vitalità agrumata: Il Lime selvatico e il Pompelmo rosa combinano le loro note agrumate per creare una sinfonia vivace e fresca che riempie l’ambiente circostante con una sensazione di vitalità e freschezza.
  • Energia e vitalità: Le note del lime selvatico portano una scintilla di energia, mentre il pompelmo rosa aggiunge una dolcezza leggera e un tocco di aromaticità, creando un mix equilibrato di energizzanti profumi agrumati.
  • Sensazione inebriante: La fragranza esotica e vibrante avvolge le stoviglie, trasformando il momento del lavaggio in un’esperienza sensoriale appagante che coinvolge non solo l’olfatto ma anche lo spirito.

Post Correlati

Lascia un commento