Scroll Top

Pulizia e animali domestici

Gli animali domestici sono parte integrante della famiglia e per pulire la casa è giusto utilizzare prodotti appropriati che non diano loro fastidio ma che allo stesso tempo igienizzino a fondo tessuti e superfici!

Cani, gatti, conigli, furetti…tutti i nostri amici a quattro zampre ci regalano affetto e calore, ma ci impegnano anche molto quando arriva il momento delle pulizie in casa: igienizzare i pavimenti, raccogliere i peli, spolverare, pulire ciotole e gabbiette…insomma, un bel daffare!

Ma sappiamo bene che anche nei momenti più stancanti l’amore che proviamo nei loro confronti supera ogni difficoltà!
Per prendersi cura dei nostri animali e ricambiare tutto questo affetto è importante scegliere prodotti per l’igiene e la profumazione di cucce, copertine, ciotole e ambienti!
Sappiamo bene che gli animali hanno sensi molto più sviluppati dei nostri, soprattutto l’olfatto! Per questo motivo alcune sostanze o fragranze troppo intense danno loro fastidio o per gli animali più sensibili, rischiano addirittura di creare intolleranze o allergie.

PRODOTTI DA EVITARE

Ammoniaca e candeggina sono sostanze pericolose per i nostri amici a quattro zampe: l’odore di questi prodotti infatti, crea negli animali confusione che tenderanno quindi a cercare di coprirlo marcando il territorio “regalandoci” sgradevoli bisognini sparsi per casa.


Wexór ha sviluppato prodotti specifici per chi condivide la propria vita con degli animali domestici

Wexór sostiene la Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente che opera su tutto il territorio nazionale per promuovere il riconoscimento dei diritti degli animali e la tutela dell’ambiente. Ognuno di noi può fare qualcosa per appoggiare la causa, da parte nostra non testiamo nessuno dei nostri prodotti sugli animali!

Ecco le nostre proposte:

LAVAGGIO DEI TESSUTI

Cucce, coperte, cappottini, cuscini, asciugamani etc.

Per questo tipo di tessuti o in generale qualunque capo che entra in contatto con animali (asciutti o bagnati) consigliamo l’utilizzo del DETERGENTE ELIMINA ODORI: grazie alla formula enzimatica concentrata arricchita con la tecnologia Odor Remover, elimina le macchie e tutti quegli odori che restano impregnati nelle fibre!

IGIENIZZANZIONE DELLE SUPERFICI

Pavimenti di casa, interni ed esterni

Per igienizzare a fondo tutte le superfici di casa scegli PAVIMENTI ELIMINA ODORI: si tratta di un detergente con formula gel super concentrata adatto a tutti i tipi di pavimenti! Le speciali molecole attive non vanno a coprire l’odore, ma reagiscono direttamente andandolo a degradare e rilasciando una fresca profumazione di pulito.

PROFUMAZIONE DI AMBIENTI E TESSUTI

Stanze di casa, tende, divani, tappeti etc.

Per rinfrescare ambienti e tessuti d’arredo eliminando gli odori sgradevoli senza bisogno di dover lavare continuamente tutto, l’ideale è una spruzzata dello SPRAY ELIMINA ODORI per Tessuti & Ambienti! La pratica confezione in trigger a spruzzo lo rende comodamente utilizzabile ovunque!

PULIZIA DEI VARI CONTENITORI

Ciotole per cibo e acqua, gabbiette etc.

Per lavare tutte le ciotole di cani e gatti, le gabbiette di criceti e conigli o tutto ciò che necessita di essere sgrassato e igienizzato consigliamo il CONCENTRATO PIATTI: grazie all’azione degli enzimi deterge e sgrassa alla perfezione. Gli oli essenziali di limone e arancia garantiscono inoltre un’efficace azione antiodore.

Post Correlati

% Commenti (2)

Buongiorno io da diverso tempo utilizzò i vostri prodotti al dir poco favolosi adesso mi è stata regalata uno scopa per lavare pavimenti spray vileda posso mettere secondo voi il detersivo per pavimenti della vostra linea grazie

Se intende quella scopa che ha un serbatoietto tramite il quale ogni tanto è possibile spruzzare dell’acqua, si è possibile utilizzare il prodotto con questa scopa. Le consigliano solo di fare prima la diluizione e poi mescolare, in modo tale da solubilizzare il nostro detergente in gel.

Lascia un commento