Scroll Top

Addio odori sgradevoli

Il miglior biglietto da visita quando arrivano ospiti, che siano new entry o amici di vecchia data, è una casa pulita e profumata! Ma un buon profumo nell’ambiente e superfici pulite, permettono anche a noi di vivere più serenamente l’ambiente domestico…
E allora sai cosa ti dico?

ADDIO ODORI SGRADEVOLI

Ecco alcuni suggerimenti per mantenere la casa sempre pulita e profumata!

Il primo passo per mantenere un buon odore nella vostra abitazione, è mantenerla pulita.
Sembra una banalità ma a volte bastano piccoli gesti da inserire nella nostra normale routine quotidiana, oltre alle normali pulizie di casa , per rendere subito la casa più accogliente.

Ad esempio togliere le scarpe appena entrati in casa, permette di mantenere i pavimenti puliti più a lungo.
Sciacquare il lavabo dopo averlo utilizzato evita l’accumulo di polvere e sporcizia (sapone, dentifricio, make-up etc.) e asciugarlo velocemente scongiura la comparsa delle fastidiose gocce di calcare.
Se si sporcano poche stoviglie magari per una merenda o una semplice bevuta, pulire e riporre subito gli oggetti evita l’accumulo nel lavandino, che a impatto visivo dà un’impressione di disordine.

La cucina rappresenta una delle stanze più conviviali della casa ed è anche una delle principali fonti di odori.
Al suo interno vengono cotti gli alimenti, ma è anche il luogo dove è stipata la pattumiera. Non dimentichiamoci inoltre dei tessuti d’arredo presenti in cucina (tende, divani, cuscini etc.) giorno dopo giorno assorbono tutto ciò che c’è nell’aria, dai vapori della cucina alla polvere, ma anche la sporcizia che portiamo in casa dall’esterno.

Non tutti però riescono a pulire giornalmente questa stanza. Che sia per orari di lavoro, per impegni vari o semplicemente per pigrizia!

La ricerca in questo caso ci tende la mano e ci offre una soluzione pratica e multifunzionale per aiutarci a mantenere la casa pulita e profumata!

Odor Remover è il rivoluzionario togliodore multifunzione con microcapsule

Intrappola, neutralizza e trasforma tutti gli odori in fresco profumo!

La sua formula trifasica è testata dall’Università di Torino

Si può utilizzare in tutti gli ambienti della casa, sui tessuti d’arredo, sugli indumenti, nella spazzatura, nelle calzature e nei borsoni sportivi…insomma, ovunque si presenti un problema di odori sgradevoli!

Utilizza Odor Remover anche per spolverare. Con una sola passata eliminerai polvere e cattivi odori!

Post Correlati

Lascia un commento