Scroll Top

Elisir Lava Incera

Trattamento di igiene, bellezza, protezione e lucidatura per pavimenti in cotto, laminato e legno verniciato senza l’utilizzo della lucidatrice.

Mantenere i pavimenti puliti e lucidi è una delle sfide quotidiane nella cura della casa. Tuttavia, trovare un prodotto efficace che garantisca non solo un’igiene profonda ma anche una protezione duratura e una finitura perfetta può essere un compito difficile. Fortunatamente, con Elisir Lava Incera, questo processo diventa semplice ed efficiente.

Elisir Lava Incera è un detergente in gel con cera di carnauba progettato specificamente per pavimenti in cotto, laminato e legno verniciato. La sua formula gel concentrata agisce in modo rapido ed efficace, offrendo risultati sorprendenti fin dal primo lavaggio. A differenza di molti altri prodotti sul mercato, non è necessario utilizzare una lucidatrice per ottenere una finitura perfetta.

La cera di carnauba è uno degli ingredienti chiave di Elisir Lava Incera. Conosciuta per le sue proprietà protettive e lucidanti, la cera di carnauba forma uno strato sottile sulla superficie trattata, creando una barriera che protegge il pavimento nel tempo. Ciò significa che i pavimenti saranno meno suscettibili a macchie, graffi e segni di usura, mantenendo la loro bellezza per un periodo più lungo.

La sua ricercata essenza al profumo di zagara, fior di loto e accordo mediterraneo crea un effetto inebriante di lunga durata, trasformando il processo di pulizia in un’esperienza piacevole per i sensi.

Un altro vantaggio di Elisir Lava Incera è la sua formula gel super concentrata: basta utilizzare una piccola quantità di prodotto per ottenere risultati ottimali. Inoltre, non è necessario risciacquare dopo l’applicazione, riducendo ulteriormente i tempi di pulizia e semplificando il processo.

COLLEZIONE PAVIMENTI

Elisir Lava Incera fa parte della collezione Elisir Pavimenti Wexór, composta da 7 detergenti specifici per diverse tipologie di pavimenti e superfici lavabili. Tutti i detergenti della collezione sono igienizzanti e caratterizzati da una formula gel concentrata che garantisce risultati perfetti senza bisogno di risciacquo. Ogni prodotto inoltre  caratterizzato da una profumazione unica, caratteristica fondamentale di tutta la linea Wexór.

I quattro Elisir Pavimenti Profumanti Armonia Rosa, Fiori d’acqua, Fiori brasil e Zagara sono adatti a tutte le tipologie di pavimento. In aggiunta le formule sono arricchite con microcapsule che favoriscono un “lento rilascio” del profumo, assicurando che la fragranza rimanga nell’ambiente per un lungo periodo di tempo dopo il lavaggio.

Elisir Lava Incera, Elisir Gres e Elisir Parquet inceve sono detergenti specifici per queste superfici delicate e sono arricchiti con speciali sostanze in grado di esaltare le naturali caratteristiche dei diversi tipi di pavimento.
Elisir Lava Incera come appena descritto è arricchito con cera carnauba. Elisir Parquet contiene olio nutriente che aiuta a mantenere la bellezza e l’integrità del legno nel tempo nutrendolo ed evitando che si secchi o si danneggi. Mentre Elisir Gres, progettato per pavimenti in gres porcellanato e ceramiche, fornisce una pulizia efficace senza danneggiare o opacizzare le superfici delicate.

TRATTAMENTI DI BELLEZZA PER TUTTI I TIPI DI PAVIMENTI

Scegliendo Elisir Pavimenti, avrai a disposizione una gamma completa di detergenti per soddisfare le esigenze di cura, bellezza e igiene dei diversi tipi di pavimenti e superfici lavabili.

Dai pavimenti in cotto al legno, dal gres porcellanato alle ceramiche, Wexór offre una soluzione specifica per ogni necessità, garantendo risultati eccellenti e una fragranza piacevole che persiste nel tempo.

Post Correlati

Lascia un commento