Scroll Top

Nuovi Detergenti Pavimenti

SIAMO LIETI DI ANNUNCIARE L’AMPLIAMENTO DELLA GAMMA DI DETERGENTI PER PAVIMENTI WEXOR!

La collezione di prodotti per l’igiene e la profumazione di ambienti e superfici dedicati alla CURA DELLA CASA Wexor da il benvenuto a 3 nuovi Detergenti per Pavimenti che arricchiranno sia la selezione di profumazioni che le proposte tecniche per il trattamento di superfici specifiche!

Nella linea di detergenti universali adatti a tutte le tipologie di superfici, arriva la nuova fragranza Zagara, Fior di loto e Accordo Mediterraneo: una fresca profumazione agrumata che vi lascerà senza parole!
Abbiamo anche realizzato due nuovi detergenti specifici per il trattamento delle superfici delicate: insieme al trattamento per il parquet adesso sarà possibile proporre due nuovi prodotti professionali specifici per il trattamento dei pavimenti in gres porcellanato e pietra non calcarea e in cotto, laminato e legno verniciato!

Formula Gel Super Concentrata! Mai più Sprechi!
Profumo Intenso a Lento Rilascio grazie alle Microcapsule

Elisir Pavimenti Zagara

Detergente in Gel con Microcapsule IGIENIZZANTE

Zagara, Fior di loto e Accordo Mediterraneo

Trattamento di igiene e bellezza per tutti i tipi di pavimenti e superfici lavabili. La sua formula GEL concentrata garantisce un risultato perfetto già dal primo utilizzo. Le microcapsule contenute favoriscono un “lento rilascio” e consentono alla preziosa profumazione di persistere per molto tempo dopo il lavaggio. Riduce i tempi di pulizia e non richiede risciacquo. Agitare prima dell’uso.

Elisir Gres

Detergente in Gel con MICROCAPSULE IGIENIZZANTE

Patchouli, Menta fresca e Fiori d’Acqua

Trattamento di igiene e bellezza per pavimenti in gres porcellanato e pietra non calcarea. La sua formula GEL concentrata garantisce un’igiene profonda e un risultato perfetto già dal primo lavaggio. Deterge a fondo ed elimina macchie, sporco, calcare e polvere evitando e prevenendo l’opacità. Infine le ricercate essenze sono in grado di creare un effetto inebriante di lunga durata. Non necessita di risciacquo.

Elisir Lava Incera

Detergente in Gel con Cera carnauba IGIENIZZANTE

Zagara, Fior di loto e Accordo Mediterraneo

Trattamento di igiene, bellezza, protezione e lucidatura per pavimenti in cotto, laminato e legno verniciato senza l’utilizzo della lucidatrice. La sua formula GEL concentrata garantisce un’igiene profonda e una finitura perfetta già dal primo lavaggio. La cera di carnauba protegge le superfici trattate nel tempo. Infine le ricercate essenze sono in grado di creare un effetto inebriante di lunga durata. Non necessita di risciacquo.

SCOPRI LA COLLEZIONE COMPLETA DEI DETERGENTI PER PAVIMENTI WEXOR!

Formule in Gel professionali made in Italy in grado di donare veri e propri trattamenti di bellezza a tutte le tipologie di superfici!

Post Correlati

Lascia un commento