Elisir Pavimenti

Mantenere l’alloggio ordinato e lindo tutti i giorni della settimana è complicato e trovare il tempo per le faccende domestiche sembra un’impresa insormontabile a volte.

In un modo o nell’altro “mascherare il caos” appare più facile: si sollevano rapidamente gli abiti ammucchiati sulle seggiole, si sgombera la scrivania e si spostano giocattoli e riviste per riporli un po’ a casaccio in contenitori e scaffali.
La reale difficoltà è conservare il pavimento lucente: tra la polvere e lo sporco che arriva all’interno dalla strada, la casa ha sempre un po’ l’aria di aver bisogno di una sistemata. Occorre quindi ritagliarsi un momento per lavare i pavimenti e pulire la casa, sebbene ci sentiamo esausti per la settimana pesante.

Ma c’è sempre un alleato pronto ad aiutare chi è dalla parte del pulito.

Wexór ha affrontato la questione rispondendo a questa necessità: il reparto di ricerca e sviluppo ha creato degli eccellenti formulati per pulire i pavimenti e profumare le stanze in un solo rapido gesto.

Gli Elisir Pavimenti costituiscono un trattamento di pulizia e cura per qualsiasi tipologia di pavimentazione o piano lavabile. Sono stati studiati in modo da essere professionalmente efficaci senza essere aggressivi.
La composizione in gel concentrato assicura performance eccellenti a partire dal lavaggio iniziale e permette di evitare gli sprechi. Un’attenzione in più per l’ambiente, ma anche per il portafoglio.
Le microcapsule contenute aiutano la “graduale liberazione” del profumo e permettono alla pregiata fragranza di durare a lungo in seguito al lavaggio. Le essenze che scegliamo per i nostri prodotti sono da sempre molto apprezzate per la loro raffinatezza e capacità di suscitare emozioni positive.
Questi detergenti diminuiscono la durata delle pulizie e non necessitano di risciacquo.
Vengono prodotti nel formato da 750 ml (scatole da 6) e in quello da 2 x 5 kg, per chi preferisce avere sempre una scorta del proprio detergente di fiducia.

Il prodotto è adatto a qualsiasi materiale e grado di sporcizia. Un tappo dosatore equivale 30 ml. Si consiglia una dose di un tappo e mezzo in 5 litri d’acqua sui pavimenti standard. Si può arrivare a due tappi se si desidera un extra profumo. Sul parquet è meglio ridurre a un tappo.

Per qualcuno le pulizie sono un peso, per altri un modo di sfogarsi. In ogni caso saranno un piacere con Wexór.
Qualunque sia il vostro stile, ora bisogna rimboccarsi le maniche e mettersi all’opera!

Buon lavoro con i prodotti Wexór!

Post Correlati

Leave a comment