Scroll Top

Pulizie di Primavera

PULIZIE DI PRIMAVERA – Tormento o Opportunità?

Per qualcuno sono un incubo da prorogare a oltranza, per altri una vera e propria opportunità di riordinare la casa concentrandosi sull’essenziale: sono le famigerate “pulizie di primavera”.

Ma qual è il modo più efficace per affrontare questo annuale appuntamento domestico?

Ognuno ha il suo stile questo è sicuro!

Ci sono i maratoneti del pulito che concentrano tutte le pulizie in un unico giorno e guai a chi lascia cadere una briciola dal tavolo la sera.
Ci sono le api operaie del che svolazzando di stanza in stanza un’ora al giorno, rinfrescando la casa poco alla volta ma in maniera costante.
Ma c’è anche chi esce dal letargo invernale lentamente e fa qualcosina una volta alla settimana…senza fretta!

Una cosa è certa: se abbiamo un posto per ogni cosa, tutta la casa sembrerà più ordinato e sarà più facile da mantenere pulito. Se non ci sono troppi oggetti e ostacoli in giro, non solo si pulisce meglio, ma anche più velocemente!
Ma l’arredo e la mentalità minimalista non sempre rispecchia la realtà della vita quotidiana. Chi in certi momenti più che a casa dopo lavoro ha l’impressione di tornare nella tana!

Ecco alcuni semplici consigli
per rinfrescare gli ambienti di casa 
velocemente e senza fatica

LA SPOLVERATA PROFUMANTE
Elimina la polvere e profuma gli ambienti in un’unica passata con i pratici DeoBooster: gli spray arricchiti con microcapsule che garantiscono un effetto profumante di lunghissima durata!
Usali anche per rinforzare l’azione del detergente pavimenti.
Un paio di spuzzate nel secchio e sentirai la differenza!

PAVIMENTI PULITI SENZA SPRECHI
Lava ogni tipo di superficie con un unico prodotto: Elisir Pavimenti. I vantaggi?
Addio sprechi grazie alla formula concentrata in gel.
Profumazione intensa di lunghissima durata grazie alle microcapsule.
Riduzione dei tempi di pulizia grazie alla formula che non richiede risciacquo.
Gli Elisir Pavimenti fanno davvero miracoli!

TENDE BRILLANTI, PROFUMATE CHE SI STIRANO DA SOLE
Lavi le tende ma sembrano ingiallite e dopo un giorno sono di nuovo odorose?
Non con il Trattattamento Tende Detergente + Rigenerante!
Perfetto sia per fibre naturali che sintetiche, la formula antingrigente e antiodore esalta la brillantezza originale della fibra donando consistenza alle fibre ed evitando il ridepositarsi di fumo e cattivi odori!
L’azione combinata del detergente e dell’additivo spesso evita anche la stiratura!


A questo punto non resta che prendere coraggio…
e iniziare queste PULIZIE DI PRIMAVERA !

Post Correlati

% Commenti (1)

buon giorno e buon 2024 per deformazione professionale ho deciso di lasciare i prodotti comuni e passare a prodotti di un certo livello come questi e devo dire che onestamente vedo i risultati. ho casa grande ho un coniglietto che lascia tanti peli per cui cercavo qualcosa di diverso. ho voluto sperimentare per provare e credere che almeno i miei pavimenti li posso lavare 1 volta al mese con acqua bollente e un tappino di detersivo perche con acqua bollente mi trovo benissimo sgrassa e il risultato è visibile 1 tappino è la dose giusta. poi di giorno in giorno quando serve aspiro. detto questo , questa linea fa per me costicchia ma la trovo professionale costo risultato e quantità. per il bucato invece ho dei limiti perche essendo maniaca dell’igiene personale vivendo e lavorando a Venezia in abito turistico e viaggiando sui mezzi pubblici sto evitando per questioni di bollette di lavare solo se effettivamente il capo sa odore mentre prima lavavo il pulito. ho purtroppo questa forma maniacale dell’igiene assoluta dopo il Covid. accetto consigli proposte idee.. buon 2024 !

Lascia un commento