Scroll Top

Elisir Parquet

IL TRATTAMENTO DI BELLEZZA PER PAVIMENTI IN PARQUET

La cura dei pavimenti in legno e del parquet richiede attenzioni particolari e l’utilizzo di prodotti specifici, per evitare che si rovini nell’arco di breve tempo

Un bel pavimento in parquet in casa dona subito una sensazione di calore ed eleganza, ma il quotidiano calpestio della superfice ci obbliga a passare regolarmente l’aspirapolvere o la scopa, in modo da evitare che piccoli detriti provenienti dall’esterno possano accumularsi e causare antiestetici graffi e solchi in superficie.

Per una accurata manutenzione dei pavimenti in legno, è fondamentale la fase del lavaggio: i detergenti per pavimenti classici hanno formulazioni troppo aggressive che danneggiano queste superfici delicate, quindi bisogna scegliere prodotti specifici in grado di nutrire accuratamente il legno.
Inoltre il parquet a contatto con l’acqua tende a gonfiare, per questo motivo è molto importante strizzare bene lo straccio.

Wexór ha creato un prodotto di alta qualità specifico per la CURA DEL PARQUET che renderà la manutenzione delle superfici in legno semplice, veloce e altamente professionale!

ELISIR PARQUET

Detergente con Olio Nutriente
GEL PROFUMANTE – Alta protezione – Igiene Profonda
Rosa inglese, Geranio e fiori di Ciliegio

Elisir Parquet Wexór è un detergente igienizzante per pavimenti specifico per pavimenti in parquet. La sua formula GEL concentrata garantisce un’igiene profonda e una finitura perfetta. L’olio nutriente protegge le superfici trattate nel tempo. Infine le ricercate essenze a base di rosa inglese, geranio e fiori di ciliegio sono in grado di creare un effetto inebriante di lunga durata.

Nutre il legno per un finitura perfetta!
Profumo Intenso a Lento Rilascio grazie alle Microcapsule

Post Correlati

Lascia un commento