Scroll Top

NUOVE Perle Profumanti per Asciugatrice

Arrivano a grande richiesta le Perle Profumanti per Asciugatrice !!!


Chiunque abbia un’asciugatrice in casa sostiene che fare il bucato non è più la stessa cosa: è comoda e pratica perchè elimina la seccatura di dover stendere i panni in casa o sul balcone, che mentre si asciugano rischiano di assorbire gli odori di casa o di smog. L’unico inconveniente è che raggiunendo temperature alte durante il ciclo di asciugatura, il profumo degli ammorbidenti potrebbe dissolversi.

Wexór ha studiato la soluzione ideale a questo problema, realizzando le PERLE PROFUMANTI per ASCIUGATRICE!

Si tratta di piccole sfere profumate da inserire all’interno dell’asciugatrice che rilasciano un’inebriante fragranza resistente al calore del ciclo di asciugatura. Una singola Perla è riutilizzabile per 20 cicli di asciugatura. Ogni confezione contiene 2 Perle, ciò significa che potrete profumare il vostro bucato per ben 40 cicli!

La speciale forma della Perla Profumante Wexór è stata attentamente studiata dai nostri esperti del Reparto di Ricerca e Sviluppo: l’ampia superficie di contatto, ricavata dagli intarsi lamellari, facilita il passaggio dell’aria calda, permettendo così una maggior propagazione del profumo.
La forma sferica consente invece alla Perla di muoversi liberamente tra le pieghe dei tessuti e di roteare all’interno del cestello senza sbattere e fare rumore.

Modalità di utilizzo:
Estrarre una delle 2 Perle Profumanti dal blister di protezione, riporla nell’asciugatrice ed effettuare il ciclo di asciugatura.
AVVERTENZE: In caso di cicli di asciugatura con temperature alte e stressanti, inserire la Perla in un panno. Evitare cicli di asciugatura con temperatura superiore a 100°C.

Post Correlati

Lascia un commento