Scroll Top

Profuma Bucato con ammorbidente

Novità
PROFUMA BUCATO CON AMMORBIDENTE

Dai laboratori Wexór nasce un vero e proprio elisir di lavanderia per lavatrici dal profumo intenso e inebriante, in grado di prendersi cura dei capi e di esercitare anche un’azione ammorbidente!

Formula super concentrata per un’esplosione di profumo e un bucato soffice e voluminoso utilizzando una quantità ridotta di prodotto!

FORMULA 2 in 1

I Profuma Bucato con ammorbidente Wexor hanno una Formula 2 in 1 che unisce le proprietà profumanti ed emmolienti di un’essenza bucato e di un ammorbidente.

FISSATIVO DI FRAGRANZA

Le formule sono arricchite con Fissativo di fragranza: il profumo viene fissato sulle fibre e rilasciato in maniera controllata per lungo tempo.

MANGIAODORI

Questi speciali prodotti professionali agiscono anche come mangiaodori: contengono molecole attive che assorbono i cattivi odori sostituendoli con le fresche profumazioni di lunga durata.

Modalità di utilizzo

Aggiungere 3 tappini di prodotto nel cassetto dell’ammorbidente (lavatrice da 4/5 kg). Per un tocco extra di profumo aggiungere 4 tappini.

La quantità di prodotto all’interno del flacone è sufficiente per 33 trattamenti.

Post Correlati

% Commenti (2)

Quanto costano?

Per i prezzi bisogna fare riferimento ai listini dei vari punti vendita che in periodi differenti effettuano promozioni e sconti.
Per trovare il negozio più vicino a te visita la sezione “PUNTI VENDITA sul sito https://wexor.it/punti-vendita
Il prezzo consigliato al pubblico è € 7.49

Lascia un commento