Scroll Top

NUOVE Placchette Asciugatrice Profumanti

PLACCHETTE ASCIUGATRICE

Il piacere di un bucato profumato anche in asciugatrice, ciclo dopo ciclo!

La collezione bucato Wexór, famosa e apprezzatissima per i suoi prodotti liquidi per la lavatrice, ha deciso di ampliare la sua gamma per offrire un’esperienza di profumazione e cura dei tessuti ancora più performante.

Wexór è entusiasta di presentare le nuove Placchette Asciugatrice Profumanti: questo nuovo profumatore è studiato appositamente per mantenere vivida la fragranza del bucato anche a seguito del ciclo di asciugatura, risolvendo così il problema dell’evaporazione parziale dell’essenza a causa delle alte temperature.
Ma l’innovazione non finisce qui. Queste fantastiche placchette sono estremamente versatili e possono essere utilizzate anche per profumare intensamente cassetti e armadi dopo l’utilizzo in asciugatrice!

Le nuove Placchette Asciugatrice Profumanti sono un’evoluzione delle Perle Asciugatrice Profumanti, e offrono un’esperienza ottimizzata e ancora più completa: il design di questo articolo infatti è stato implementato e porta con sé sostanziali perfezionamenti in grado di garantite risultati migliori e una maggiore praticità nell’utilizzo.

Cos’è cambiato?

In occasione del restyle del design di questo apprezzatissimo profumatore per l’asciugatrice, abbiamo introdotto importanti modifiche per rendere l’articolo ancora più pratico e performante, rispondendo appieno alle esigenze dei nostri clienti. 

NUOVO CONFEZIONAMENTO
Ogni scatola contiene ora ben 3 placchette, rispetto alle 2 sfere della confezione precedente. Questo significa che con una sola confezione è possibile effettuare fino a 45 cicli di asciugatura, offrendo un rapporto qualità-prezzo imbattibile (ogni placchetta può essere utilizzata per circa 15 cicli di asciugatura).

NUOVO DESIGN
La forma piatta e innovativa delle placchette garantisce meno rumore nel cestello e un profumo uniforme su tutti i capi: grazie a questa nuova forma, i tessuti saranno completamente avvolti dal profumo, regalando una sensazione di freschezza e pulizia ineguagliabile.

PROFUMATORI MULTIUSO
Le nuove Placchette Asciugatrice sono estremamente versatili e possono essere utilizzate anche per altri scopi. Dopo i 15 cicli di asciugatura di una placchetta (o tra un ciclo e l’altro) è possibile donarle seconda vita ponendola in un cassetto o in un armadio chiuso, dove agirà come un profumatore per tessuti aggiuntivo.

+ CICLI

Fino a 45 cicli con una confezione

+ PEZZI

3 placchette in ogni scatola

+ PROFUMO

Resistente alle alte temperature

– RUMORE

Grazie al nuovo design

= PREZZO

Convenienza garantita

Modalità di utilizzo

Le modalità di utilizzo delle Placchette Asciugatrice Profumanti sono semplici e intuitive.

  • ASCIUGATRICE: Estrarre una delle 3 placchette dal blister di protezione e riporla nell’asciugatrice insieme al bucato. Dopo 15 cicli di asciugatura, è possibile passare alla placchetta successiva. Tra un ciclo di asciugatura e il successivo, è consigliabile lasciare la placchetta all’interno del cestello per mantenerla profumata.
  • ARMADI e CASSETTI (utilizzi secondari): Dopo i 15 cicli di asciugatura di una placchetta (o tra un ciclo e l’altro) riporre il dispositivo in un cassetto chiuso ove svolgerà una piacevole azione aggiuntiva di profumatore per cassetto. Può profumare per mesi.

GIALLO CASHMERE
Ylang Ylang, Cashmere e Legno di Patchouli

La fragranza delle nuove Placchette Asciugatrice Profumanti è coordinata a quella degli Elisir Ammorbidenti, degli Elisir Profuma Bucato e degli Elisir Salvatessuti Wexór. Questo garantisce un effetto profumante avvolgente e ancora più duraturo.

Questa profumazione è tra le più apprezzate della linea bucato Wexór, e offre una sensazione di freschezza e comfort unica: si tratta di una fragranza affascinante e nobile che si annuncia con le calde note del legno di Patchouli e del sandalo. I freschi toni di fondo richiamano l’eucalipto e il pino siberiano che si fondono armoniosamente con le sfumature aromatiche del latte di mandorla. La fragranza riceve morbidezza e persistenza da leggere note di Vaniglia.

Scegli la qualità made in Italy e l’innovazione dei prodotti Wexór per rendere il tuo bucato un’esperienza sensoriale unica!

Post Correlati

Lascia un commento