Scroll Top

Protezione dalle tarme

Organizzare il cambio stagione in maniera pratica e funzionale è importante per prendersi cura dei capi.
Quello che serve è un Antitarme Professionale!

Sembra ieri che tiravamo fuori i capi invernali per l’arrivo del freddo ed è già arrivato il momento di ritirarli! Anche se il clima è ancora un po’ variabile certi maglioni, cappotti, e coperte iniziano a essere troppo pesanti per questa frizzante aria primaverile che fa capolino. È il momento di far spazio a indumenti più leggeri.
Organizzare il cambio stagione in maniera pratica e funzionale è importante per ritrovare i capi in buono stato in occasione della prossima stagione fredda: prendiamoci un po’ di tempo ed evitiamo di ammucchiare in maniera disordinata i vestiti nel ripiano più alto dell’armadio o in una scatola da portare in cantina.

Prima del cambio stagione è importante lavare bene i vestiti per due motivi: in questo modo li ritroveremo belli puliti e profumati, inoltre scoraggeremo le fastidiose tarme ad “alloggiare” nei nostri amati maglioni. Le tarme infatti preferiscono nidificare sui tessuti sporchi e sono particolarmente attratte dai tappeti e dai vestiti con residui di sudore. Per evitare completamente questo problema è consigliabile inoltre applicare un prodotto ANTITARME PROFESSIONALE! Ancora meglio se ha una bella fragranza di lunga durata !!!

Per quanto riguarda gli ANTITARME, Wexor ha realizzato 2 prodotti professionali approvati dal Ministero della salute italiano:
ANTITARME ANTIACARO NARCISO BLU e GIGLIO VERDE

Protezione Profumata di Lunga Durata

Modalità di utilizzo

  • Azione Antitarmica: Spruzzare il prodotto sui capi e sui tessuti da proteggere agendo in modo uniforme mantenendo una distanza di circa 30 centimetri.
  • Azione Antiacaro: Spruzzare uniformemente da una distanza di circa 30 centimetri. Erogare il prodotto uniformemente per 20 secondi al metro quadro. Per un’azione antiacaro preventiva e profonda si consiglia l’utilizzo dell’aspirapolvere dopo 1 ora dal trattamento per eliminare gli acari morti. Per moquette e tappeti molto sporchi e impolverati si consiglia di aspirare e/o lavare con vapore prima del trattamento.

Post Correlati

Lascia un commento