Cura della Lana

IN AUTUNNO L’ACCOPPIATA VINCENTE PER LA CURA DELLA LANA LA PROPONIAMO NOI!

Per lavare al meglio sciarpe, maglioni, guanti e berretti scegli il detergente Lana&Delicati e la Lozione Sfeltrante Wexór!

Tutela, nutrimento e difesa dei filati sono i pilastri di questi prodotti Wexór, creati per un’eccellente funzione rigenerante incrementata dall’addizione di lanolina e proteine della seta, che costituiscono un siero benefico nel momento del lavaggio e garantiscono un’azione sfeltrante specifica per i vestiti in lana.

Un autentico rituale in grado di donare splendore agli abiti in lana e ai tessuti pregiati.
I TUOI MAGLIONI SARANNO BELLI COME NON MAI, SOFFICI E PROFUMATI: INSOMMA IRRESISTIBILI!

Innanzitutto facciamo la conoscenza di Lana & Delicati detergente con lanolina, molecola ad azione emolliente.
Va bene che i pullover devono essere caldi, ma anche l’occhio (così come il tatto) vuole la sua parte! Ecco perché combattiamo l’infeltrimento e i pallini della lana con un trattamento di bellezza per le fibre in grado di restituire risultati davvero professionali!

Non stiamo parlando di un comune detersivo, ma di un prodotto che sana, nutre e difende i tessuti: non accontentarti di insoddisfacenti alternative “tuttofare”!
L’innovativa composizione di questo detergente Wexór con lanolina aiuta il “normale nutrimento” dei materiali tessili. Il pH neutro fa sì che risulti adeguato per tessuti delicati e bisognosi di cure particolati come lino, seta e cashmere.

Per prendersi davvero cura dei propri capi una scelta specifica è la soluzione in grado di donare nuova vita ai tessuti senza inutili sprechi: un flacone da 750 ml dura per 30 utilizzi con una lavatrice domestica standard grazie alla formula super concentrata!
Una migliore manutenzione dei capi inoltre, corrisponde a un maggior risparmio sul lungo periodo, perché allunga la vita degli abiti permettendoci di acquistarne di nuovi meno spesso. In un certo senso lavare meglio po’ essere considerato una scelta sostenibile.

LANA & DELICATI Detergente con Lanolina
Nutre, idrata e protegge le fibre
Perfetto per Lino, Seta e Cashmere

La Lozione Sfeltrante con proteine della seta, è un additivo che protegge ed evita l’infeltrimento della lana.
Costituisce un trattamento rigenerante con lanolina nutriente per lana pregiata, angora e cashmere.
Previene l’infeltrimento e ripristina la naturale morbidezza delle fibre, evitando il restringimento dei tessuti! La sua peculiare formulazione inoltre agisce in profondità, sciogliendo i nodi e prevenendo la formazione dei “pallini”.
Utilizzato con costanza, contribuisce a evitare l’infeltrimento e mantiene la lana naturalmente soffice.

Una vera e propria cura di bellezza per la lana alla portata di tutti.

Modo d’uso:
Utilizzo in lavatrice: scegliere un programma specifico e aggiungere la dose indicata sull’etichetta nella vaschetta dell’ammorbidente o all’ultimo risciacquo.
Utilizzo a mano: usare acqua fredda/tiepida; Usato in ammollo può aiutare a sfeltrire la lana.
Evitare gli sbalzi di temperatura e stirare al rovescio.

LOZIONE SFELTRANTE Silk protein
Cura e previene l’infeltrimento
La Maschera di Bellezza per la Lana

Post Correlati

Leave a comment