Scroll Top

Trattamento Lana

Hai sempre un po’ paura di rovinare e infeltrire i tuoi capi delicati o in lana, e non hai assolutamente tempo/voglia di lavarli a mano?

Wexór ha studiato una soluzione pratica dalle performance professionali!

Inverno, Freddo…Voglia di morbidezza e carezze delicate!

Ogni volta che apriamo il cesto delle cose da lavare in questo periodo, sembra che sia stato colonizzato da golfini e maglioncini! Ammettiamolo! Per quanto possiamo essere abituate a questa operazione, ogni volta che mettiamo in lavatrice questi capi non siamo mai sicuri al 100% di cosa possa venirne fuori! La preoccupazione di dover cedere i propri maglioni preferiti alle bambole di figlie e nipoti è in qualche modo sempre presente!

Wexór ha messo fine a questo clima di terrore e ha inventato due prodotti rivoluzionari che ti faranno vivere questi momenti in totale relax!

Si tratta di veri e propri trattamenti di bellezza per capi in lana e delicati! Cura, idratazione e protezione delle fibre sono le parole d’ordine in questi formulati Wexór. Sono studiati per favorire una speciale azione nutritiva favorita dall’aggiunta di lanolina e proteine della seta, che agiscono da balsamo curativo sia nell’azione di lavaggio, sia in quella sfeltrante specializzata per i capi in lana.

Post Correlati

Lascia un commento